Dan Harrington è una vera autorità in fatto di pubblicazioni sul poker, dopo diversi libri che hanno trattato svariati temi del poker Dan affronta qui i Cash Games e cioè quelle partite dove si gioca a denaro reale o più frequentemente con gettoni che hanno il valore di denaro reale.
Il libro è molto particolare già dall’introduzione dove si analizza una mano di poker per più di dieci pagine, si tratta di una mano realmente giocata nel corso della terza stagione degli “High Stakes Poker” ed avrà la capacità di calarvi proprio nei panni del giocatore. Nei capitoli successivi si affrontano i concetti che gli autori reputano indispensabili per diventare bravi giocatori cash. Non sono idee assolutamente nuove né, tanto meno, sono prodotti originali delle menti degli autori. Ciò nonostante, la chiarezza con cui vengono esposti rende questi concetti molto più fruibili che in molti altri testi.
Il gioco estremamente aggressivo che oggigiorno siamo abituati a vedere online è radicalmente diverso da quello dei live games, ed è proprio per questi eventi che il libro vuole preparare. Ciò nonostante, molti elementi possono essere impiegati sia per il gioco online sia per quello live ed il capitolo sulla lettura delle mani è perfetto per le partite al tavolo virtuale. Quindi come abbiamo visto per quanto non molto innovativo il libro si presta ad una facile lettura e ognuno di voi potrà attingere agli insegnamenti impartiti per farli propri e migliorare i risultati.