Avete mai provato l’emozione di giocare al poker texano online? Il Texas Hold’em è una delle forme di poker più popolari al mondo, grazie al successo che ha avuto a Las Vegas, ed ovviamente anche in ragione della fama mondiale che Las Vegas ha sempre avuto a livello internazionale nel mondo del gioco d’azzardo, questo tipo di poker ha ormai fatto il giro del mondo, ed anche sulla televisione oggi numerosi canali trasmettono partite di poker.
Su di un torneo di Texas Hold’em che sta girando adesso in diretta
Ed approposito di Texas Hold’em, proprio in questi giorni si sta disputando un torneo Live che vede protagonisti diversi nomi famosi del poker, tra cui Andrea Michelotto, che proprio poche ore fa si é aggiudicato la prima tappa del torneo con una vincita di oltre 31 mila euro. Al tavolo con lui diversi giocatori noti tra cui anche Biagio Morciano un’altro giocatore noto per la sua esperienza e professionalitá.
ODDS e OUT cosa sono e come usarli
L’ODDS e l’OUT per prima cosa si parla di carte, le carte chiamate in gergo “OUT” sono tutte quelle che in qualche modo migliorano il punto che abbiamo in mano, quando si parla di “ODDS” invece ci si riferisce alle probabilitá che si hanno di migliorare punto in mano, infatti, traducendo letteralmente dall’inglese il termine ODDS si ottiene appunto la parola “probabilitá “.
Su questi due termini si basano molte delle strategie che si possono sia trovare online che reperire tramite un libro.
Coin Flips
Il Coin Flips é l’ammontare che fino ad un certo momento si é messo sul piatto, quindi in un certo senso il capitale che di volta in volta si sta investendo. E spesso il Coin Flip si usa dopo un Flop.