Ci sono innumerevoli strategie che puoi adottare per vincere al gioco della roulette, ora vediamo insieme quali sono le migliori per te. Una strategia molto comune è quella del raddoppio, si utilizza questo metodo quando si ha a disposizione una grossa somma di denaro, perché possiamo trovarci a raddoppiare numerose volte prima che esca il colore da noi scelto, si sceglie un colore (nero o rosso) e si punta continuamente sul colore scelto fino a quando questi non esce. Il raddoppio può essere usato, nello stesso modo anche con pari e dispari, ad esempio scegliendo pari e raddoppiando ogni volta che esce dispari. Oltre a queste che sono le più comuni, ce ne sono altre meno comuni ma non meno affidabili.
STRATEGIE PER VINCERE ALLA ROULETTE
Il metodo Biloxi
Il metodo Biloxi, il cui nome deriva dal suo presunto ideatore, si mette in atto puntando su 32 dei 36 numeri della roulette, ben distribuiti, puntando 6 volte in più nella linea divisoria rispetto agli altri numeri. La puntata deve essere sempre costante, non devi dunque farti influenzare dalle vittorie.
La caccia allo zero
Il metodo della caccia allo zero può essere usato solo nella roulette italiana, perchè nella versione americana è presente anche il doppio zero. Per realizzare la caccia allo zero bisogna mettere un pezzo sullo zero, e due pezzi su due colonne che all’ inizio saranno casuali, ma poi si andranno a scegliere, mano a mano che i numeri escono, quelle rappresentanti i numeri non ancora usciti. Le puntate sulle due colonne servono per minimizzare le perdite in attesa dello zero.
Il metodo di patat
Questo metodo ha quasi il 90% di vincita di due pezzi per mano, per attuarlo il giocatore dovrà puntare 6 pezzi sulla prima colonna, 5 pezzi sulla terza colonna, un pezzo fra lo zero ed il doppio zero, e fra i neri della seconda colonna.