Finalmente ci siamo: Mike Tyson tornerà a combattere, e lo farà in un evento assolutamente imperdibile che andrà in scena a Los Angeles domenica 29 novembre. Per una notte lo Staples Center di LA non darà vita all’ennesima gara dei Los Angeles Lakers, bensì sarà il teatro di una serie di incontri di grande boxe: il main event sarà appunto il ritorno sul ring di Iron Mike.
Tyson ha concretizzato quanto già annunciato la scorsa estate: “Sono nella miglior forma della mia vita, al momento mi sto preparando. Lo faccio per aiutare quelli che sono stati meno fortunati di me, farò questo combattimento caritatevole”.
Registrati a 22Bet e punta su Tyson!
A sfidarlo sarà Roy Jones JR, già campione del mondo in diverse categorie di peso, che dall’alto delle sue 51 primavere proverà a rovinare la festa di Tyson nella sua serata di ritorno al combattimento.
Il match, attesissimo negli Stati Uniti, si svolgerà sulla distanza di otto riprese da due minuti ciascuna. Puoi trovare le migliori quote sul match nel palinsesto di 22bet.
Per gli appassionati di boxe italiani ci sarà ovviamente la possibilità di seguire live l’intera manifestazione su Sky Primafila: l’evento sarà acquistabile al costo di 9,99€ ed avrà inizio alle 3 della notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre. La manifestazione di Los Angeles sarà altresì disponibile in replica nella giornata successiva e nelle piattaforme on demand della pay-tv.
Inutile sottolineare quanto hype ci sia sul ritorno in un ring di boxe di Tyson, quindici anni dopo l’ultima volta: a sfidarlo quella volta fu l’irlandese Kevin McBride, in grado di portarsi a casa la contesa alla sesta ripresa per KO. In quell’occasione Iron Mike aveva giurato: “non combatterò mai più, lo facevo solo per pagare i miei debiti”.
La voglia di fare del bene però ha prevalso: domenica notte il ritorno di Tyson sarà realtà.