Ultimi giorni per approfittare della promo Betmaster sui mondiali Qatar 2022. Il termine della promozione coincide infatti con il fischio di inizio della partita inaugurale tra Qatar ed Ecuador valida per il gruppo A della fase a gironi, cioè domenica 20 novembre alle ore 17:00. Riuscirà una delle due a passare il turno ed accedere alla fase ad eliminazione diretta? Sul Betmaster possiamo fare la nostra previsione.
Secondo le previsioni, saranno circa 5 miliardi gli spettatori che assisteranno all’evento calcistico più unico del mondo. Quasi due terzi della popolazione mondiale sarà incollata agli schermi per tifare la propria squadra o, come nel caso dell’Italia, il proprio giocatore preferito. I migliori siti scommesse non AAMS offrono quotidianamente decine di promozioni dedicate, e noi abbiamo selezionato alcune tra le più interessanti.
Come quella di Betmaster, uno dei migliori bookmakers stranieri in circolazione, che raddoppia la vincita fino a 200€. Per aderire basta collegarsi al sito, cliccare sul pulsante “Qatar 2022!“, effettuare un deposito di qualsiasi importo e piazzare una scommessa pari all’intero importo depositato sul mercato “Vincitore del Qatar 2022“. Se il pronostico è corretto, Betmaster raddoppierà l’importo della vincita con una Free Bet fino a 200€.
Dal momento in cui si aderisce all’iniziativa, si hanno esattamente 24 ore di tempo per effettuare il deposito e piazzare la scommessa. La Free Bet verrà emessa automaticamente a fine manifestazione e può essere utilizzata su tutti gli eventi sportivi con quota minima 1,80 e requisito di scommessa pari a 3x. La Free Bet scade dopo 3 giorni.