world cup boost

Arriva il World Cup Boost di LsBet

Questo mondiale sta offrendo sempre più soprese e spunti di riflessione su quello che pensavamo fosse assodato. Tante sorprese e colpi di scena che lo rendono ancora più interessante. Ci si aspettava la supremazia dell’Argentina nel suo girone, ad esempio; oppure una facile corsa a due da parte della Germania e della Spagna nel gruppo E; e ancora un Belgio capace di passare almeno la fase dei gironi ed arrivare quantomeno agli ottavi di finale…

Invece stiamo assistendo, dopo le prime due partite, a interessanti sviluppi: la Polonia prima nel gruppo C; l’Australia a 3 punti davanti a Danimarca e Tunisia; il Giappone che ha battuto la Germania e perso con il Costa Rica; la Croazia e il Marocco in testa al gruppo F… Situazioni del genere, imprevedibili, necessitano di un “paracadute” per le nostre scommesse, come il cashback di LsBet.

Il bonus del sito non AAMS prevede un cashback fino a 200€ sui depositi effettuati per cinque promozioni giornaliere della Coppa del Mondo Fifa Qatar 2022. Tra le tante promozioni che possiamo trovare online, quella del sito LsBet offre un interessante bonus sugli eventi giornalieri.

Vai al sito LsBet!

Come ottenere il Boost di LsBet

Tanti i bookmakers stranieri che offrono cashback e promozioni dedicate, e quella di LsBet non è da meno. La promozione è valida per le partite della Coppa del Mondo Fifa che si disputeranno dal 16 novembre al 2 dicembre 2022. In palio un cashback pari al 20% del valore totale dei depositi effettuati per almeno 5 promozioni giornaliere del mondiale in Qatar con importo massimo pari a 200€.

Tale cashback dovrà essere scommesso almeno tre volte (3x) con quota non inferiore a 1,80 prima di prelevare eventuali vincite. Il Bonus deve essere richiesto tramite Live Chat o inviando un’e-mail a Support@LSbet.com. Verrà accreditato entro 24 ore dalla ricezione della mail o della richiesta via chat. Per maggiori informazioni, vai sul sito LsBet.

Vai al sito LsBet!

Chi siamo Gigi