Uno degli aspetti più affascinanti nel gioco del poker consiste sicuramente nella lettura dei “Tell” e cioè quei segnali dati dal corpo inavvertitamente che possono rivelare cosa sta pensando il nostro avversario o la strategia che sta adottando. Si tratta, se vogliamo, di un’arma segreta che tutti i professionisti di questo sport sono in grado di usare a piacimento sia per comprendere i rivali sia, al contrario, per ingannarli e fargli credere ciò che vogliamo (ad esempio nel caso del bluff).
Tutti i trucchi ed i modi per comprendere gli avversari tramite il linguaggio del corpo sono svelati in questo libro, che potrebbe davvero rappresentare una svolta per qualsiasi pokerista che si tratti di un principiante o di un’ esperto che necessita di approfondimenti. La guida completa ai tell nel poker è il primo libro in molti anni dedicato unicamente ai tell. Facendo uso delle ultime teorie nel campo dell’ analisi comportamentale assieme a fotografie e a dozzine di esempi, questo libro fornisce delle linee guida complete per usare – e prevenire – i tell nel limit e no-limit hold’em, sia nelle partite cash che nei tornei.
Questa guida andrà tutta a vostro vantaggio sia che vogliate sbancare un torneo diventando i vincitori sia che vogliate divertirvi di più a casa nei cash games tra amici, non sottovalutate mai il potere del linguaggio del corpo!