Ne “Il grande libro del Poker, Texas Hold’em e tutto il resto” troverete tutto ciò che vi serve per iniziare a giocare a poker se siete dei principianti ma anche molti consigli utili sulle strategie e quant’altro ancora se vi ritenete già abbastanza esperti.
Il libro è scritto in modo semplice, preciso e ironico e vi si trova tutto ciò che si deve sapere sulle regole base del poker Texas Hold’em e di molti altri stili, ma anche approfondimenti matematici, consigli strategici, trucchi, tattiche psicologiche, esempi, tabelle e quiz, recensioni cinematografiche e librarie: insomma tutto ciò che vi serve per soddisfare la vostra curiosità e magari diventare giocatori più abili!
L’autore Dario De Toffoli, è uno dei fondatori di “studio giochi” e tra i maggiori esperti italiani di giochi. Grande appassionato di matematica e di calcoli probabilistici applicati al gioco, nonché ottimo pokerista. Organizza e dirige tornei, gare e campionati, nonché convegni, seminari e conferenze di argomento ludico, a mio parere quindi si può giudicare una fonte davvero affidabile e convincente.
In questo libro imparerete che anche i grandi professionisti sono partiti da poco e con poco hanno costruito le loro grandi fortune odierne, quindi si tratta di una grande occasione per approfondire il gioco in tanti dei suoi aspetti, una valida guida per accostarvi al tavolo da gioco nella maniera giusta.