Oggi vi propongo la lettura di “internet, vincere i tornei di poker una mano alla volta”, il volume pubblicato recentemente dalla casa editrice DGS3 è la traduzione italiana del libro “Winning Poker Tournaments” uscito nel 2008 per la casa editrice di Matthew Hilger (l’autore di “The poker mindset” già recensito in precedenza).
Il libro è stato scritto con la collaborazione di 3 dei maggiori ed abili giocatori di tornei di poker, quindi potete benissimo immaginare l’elevata caratura dei consigli e dei suggerimenti che nel libro sono presenti; i tre giocatori in questione sono Eric Lynch, Jon Van Fleet e Jon Turner, che hanno partecipato a migliaia di tornei per non parlare delle vincite che sono riusciti a portarsi a casa, più di 6 milioni di dollari. Ma sappiate che il libro non è scritto per chi è davvero un pokerista in erba. La teoria e la nomenclatura del gioco sono date per assodate e quindi consiglio di preparare delle basi teoriche del gioco qui nel nostro sito dove troverete molti articoli interessanti che vi daranno quanto basta e anche di più per apprendere al meglio da questo testo!
Il lettore in ogni caso è accompagnato passo passo nella interpretazione e apprendimento dalle mani analizzate dai tre professionisti (sono ben 50 per ciascuno), avrete l’opportunità di apprendere le strategie migliori per ogni mano; si tratta quindi di un libro ben scritto e piacevole da leggere, buona lettura!